Ambra Angiolini non si fida di se stessa

di Maris Matteucci Commenta

Ambra Angiolini si racconta in una intervista ad Amica

E’ un periodo che Ambra Angiolini non ha difficoltà a raccontarsi alla stampa. E così la brava attrice romana, nelle ultime settimane, prima ha raccontato della sua adolescenza difficile, quindi ha affrontato i particolari del rapporto con il compagno Francesco Renga, messo a dura prova (il rapporto) a causa della sbandata che Ambra Angiolini si era presa per Pier Giorgio Bellocchio.

Adesso la protagonista di Immaturi – Il viaggio – prende nuovamente la parola e confida un grande segreto: non si fida di se stessa.


Ad Amica, la ex lolita di Non è la Rai dice di avere un po’ paura della sua follia e del suo desiderio costante di cambiare. Nonostante abbia apparentemente una vita normale – da dieci anni condivide la vita con Francesco Renga dal quale ha avuto anche due figli, Jolanda e Leonardo – Ambra Anngiolini è perennemente un fiume in piena.

AMBRA ANGIOLINI CONFESSA DI LITIGARE SPESSO CON FRANCESCO RENGA

Tanto che lei stessa non si fida del suo carattere. La romana parla poi del suo rapporto con Francesco Renga. Un rapporto nel quale non mancano gli alti e bassi, così come in tutte le coppie. Ambra Angiolini dice che il suo compagno è un uomo decisamente impegnativo che non teme le debolezze delle donne, così come invece fanno molti uomini.

AMBRA ANGIOLINI RACCONTA DI QUANDO ERA BULIMICA E DEPRESSA

Di lui, l’attrice romana non conosce molti aspetti del carattere e nemmeno ci tiene a conoscerli. Perché, dice, è il segreto per mantenere vivo il loro rapporto.

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>