Ambra Angiolini si definisce disgustata dal gossip

di Maris Matteucci Commenta

Ambra Angiolini è stufa di essere al centro del gossip

Ambra Angiolini non rientra nella categoria di quelli che credono che siccome si è personaggi pubblici bisogna accettare di essere “chiacchierati”.

La compagna di Francesco Renga pensa che la cosa non sia proprio così solo che oggi essere bersagliati dal gossip, per alcuni personaggi pubblici, è anche un modo per rimanere sulla cresta dell’onda.


In una intervista rilasciata a La stampa, Ambra Angiolini afferma di essere disgustata dal gossip. “Non amo il gossip che riguarda gli altri, figuriamoci quello che riguarda me“. Ed in effetti in passato la ex lolita di Non è la Rai è stata, suo malgrado, spesso travolta dal chiacchiericcio.

AMBRA ANGIOLINI LITIGA SPESSO CON FRANCESCO RENGA

L’ultima volta è accaduta qualche mese fa, quando era finita al centro del gossip per essere stata beccata in dolce compagnia, quella di Piergiorgio Bellocchio. Il suo compagno Francesco Renga non ha mai commentato quelle immagini a differenza della diretta interessata che soltanto qualche tempo dopo tornò sull’argomento per cercare di giustificarsi in qualche modo e per affermare che il rapporto con il compagno, padre dei suoi due figli, era più solido di prima.

AMBRA ANGIOLINI SI CONFESSA DOPO IL TRADIMENTO A FRANCESCO RENGA

Forse anche e soprattutto per questo Ambra Angiolini è disgustata da quel gossip che definisce “sottocultura”. L’attrice poi dice che non riesce a credere al fatto che ci siano persone che avvisano i paparazzi e fanno poi finta di essere colti di sorpresa per apparire sulle pagine dei giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>