Amy Adams con il pancione

di Stefania Russo Commenta

Gli ultimi due anni sono stati piuttosto impegnativi per Amy Adams, l'abbiamo vista sul grande schermo nel ruolo di Julie Powell in Julie & Julia, nel film Sunshine Cleaning...

Gli ultimi due anni sono stati piuttosto impegnativi per Amy Adams, l’abbiamo vista sul grande schermo nel ruolo di Julie Powell in Julie & Julia, nel film Sunshine Cleaning e nel ruolo di una giovane donna pronta a sposarsi in Una proposta per dire si.

Un ruolo quest’ultimo in cui si è immedesimata parecchio, lei e il suo fidanzato Darren LeGallo hanno deciso di sposarsi già da diversi mesi ma gli impegni lavorativi di entrambi non hanno consentito loro di organizzare le nozze, fino a quando, lo scorso dicembre, la coppia ha annunciato di attendere il loro primo figlio.


La coppia non ha mai detto quando il bambino sarebbe nato, a vedere le foto scattate pochissimi giorni fa si direbbe che l’attrice vedrà il suo bambino da un giorno all’altro, il suo pancione è davvero grande.

Dopo la notizia della gravidanza l’attrice ha annunciato un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi completamene alla maternità, ha inoltre annunciato che finalmente ha il tempo per dedicarsi all’orgnizzazione del suo matrimonio. Inizialmente aveva pensato ad un matrimonio semplice ma una volta scelto l’abito ha cambiato idea, ha iniziato a fantasticare sul giorno del suo matrimonio immaginando una cerimonia sfarzosa, piena zeppa di invitati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>