Amy Adams è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

Amy Adams è diventata mamma, del resto dalle le foto pubblicate pochissimi giorni fa in cui l'attrice mostrava fiera il suo pancione si capiva..

Amy Adams è diventata mamma, del resto dalle foto pubblicate pochissimi giorni fa, in cui l’attrice mostrava fiera il suo pancione, si capiva benissimo che al lieto evento mancavano davvero pochi giorni.

La bambina è nata durante il weekend, l’attrice e il suo fidanzato Darren Le Gallo hanno deciso di chiamarla Aviana Olea, un nome molto originale probabilmente scelto per il suo significato, ossia “portatrice di buone notizie”.


Mamma e neonata stanno benissimo, Amy e il suo compagno sono felicissimi, del resto nell’ultimo periodo entrambi non vedevano l’ora di vedere nascere la loro prima figlia.

Ora che la bambina è nata probabilmente si tornerà a parlare di nozze, i due stanno insieme dal 2001 e hanno più volte parlato di matrimonio, nell’ultimo periodo però sono stati entrambi molto impegnati e la gravidanza ha fatto si che tutto venisse rimandato. Amy, tuttavia, aveva rivelato che grazie alla gravidanza era finalmente riuscita a trovare un pò di tempo da dedicare a se stessa e che probabilmente avrebbe iniziato a organizzare il matrimonio. Chissà a che punto è arrivata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>