Ancora tristezza per Michelle Williams

di Luca Paolini 1

Nonostante i due fossero separati da un po’ la notizia dell’improvvisa morte dell’attore australiano è..

Forse il nome di Michelle Williams non dice molto ai più. Sono sicuro però che non appena nominerò i nomi di Dawson Leery e di Heath Ledger le idee nella vostra testa si faranno più chiare. Ebbene sì: Michelle è l’attrice che ha interpretato per anni il ruolo di Jen, la bad girl nel serial americano Dawson’s creek e che è stata moglie del compianto attore di Brokeback mountain Heath Ledger.

Nonostante i due fossero separati da un po’ la notizia dell’improvvisa morte dell’attore australiano è stata un vero e proprio shock per la ragazza che è accorsa ai funerali preoccupandosi anche dell’avvenire della bimba che i due hanno avuto insieme: la piccola Matilda Rose.

La famiglia di Ledger al tempo assicurò l’attrice che non si sarebbe dovuta preoccupare di niente e che il futuro della bimba sarebbe stato privo di problemi economici ma a quanto pare erano solo promesse.



L’attore infatti possedeva una grande casa a Los Angeles e aveva firmato un contratto per il quale avrebbe avuto diritto ad una parte dei guadagni di “The dark knight – Il cavaliere oscuro” , il nuovo film della serie di Batman nel quale ha interpretato il ruolo del Joker.

Di questi soldi però, la Williams non ha visto nemmeno un dollaro e la famiglia di lui sembra non preoccuparsi minimamente dei problemi della nipotina.

Come segno di protesta l’attrice ha giurato che non si presenterà alla premiere di questo film. Speriamo che rimanga a casa con la piccola Matilda: ha davvero bisogno di qualcuno che le voglia veramente bene.

Gianlu

Commenti (1)

  1. a me dispiace più per il caro Heath..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>