Angelia Jolie e Brad Pitt comprano casa in Italia

di Stefania Russo Commenta

Sarà stato il lungo soggiorno a Venezia per le riprese del film "The tourist" o forse le diverse visite all'amico Geroge Clooney nella sua villa sul Lago di Como..

Sarà stato il lungo soggiorno a Venezia per le riprese del film “The Tourist” o forse le diverse visite all’amico George Clooney nella sua villa sul Lago di Como, fatto sta che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di acquistare una splendida casa in Italia in cui poter trascorrere le vacanze estive insieme ai loro sei bambini.

Ovviamente stiamo parlando di due divi hollywoodiani, per cui è facile immaginare che si tratta di una casa per le vacanze ben diversa da quelle a cui siamo abituati.


L’abitazione scelta dai due attori, situata in Valpolicella, ha ben 15 camere da letto, sette bagni, un cinema, una palestra e due piscine. Una vera e propria reggia, dunque, costata alla coppia la modica cifra di 40 milioni di dollari.

In una recente intervista l’attrice ha confessato di non essere pronta a vedere crescere i suoi bambini, non si sente ancora pronta a vederli fidanzati, mentre guidano la propria auto o che vanno al college restando lontani da casa per diverse settimane. Per fortuna però per ora è tranquilla, prima che ciò accada passeranno alcuni anni, quindi ha tutto il tempo di abituarsi all’idea.

In ogni caso lei e il suo compagno sono già pronti ad affrontare insieme ogni tipo di dramma adolescenziale, hanno intenzione di instaurare con i loro figli un rapporto basato sulla comunicazione, vogliono poter parlare con loro di qualunque argomento e aiutarli ad affrontare ogni tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>