Angelina Jolie è l’attrice più ricca di Hollywood secondo Forbes

di Fabiana Commenta

La Jolie strappa il primo posto a Kristen Stewart che scivola al terzo posto. Secondo posto per Jennifer Lawrence

BRITAIN-ENTERTAINMENT-FILM-WORLD WAR Z

Qualche tempo fa la rivista Forbes ha pubblicato la classifica degli attori più pagati di Hollywood, incoronando al primo posto Robert Downey Jr.-Ison Man.
Ma chi è la diva più ricca di Hollywood? È ancora lei, Angelina Jolie, che a 37 anni riesce a scavalcare tranquillamente giovani colleghe in rapida ascesa.

Secondo la rivista, dal giugno 2012 al giugno 2013, Angelina ha guadagnato ben 33 milioni di dollari grazie al suo ingaggio in Maleficent, il nuovo film della Disney.
E dire che negli ultimi tre anni la sua carriera cinematografica vacillava, complici film a budget non troppo alto e pellicole di scarso successo.

Adesso la compagna di Brad Pitt, impegnata soprattutto sul fronte del sociale e come ambasciatrice dell’Onu, riconquista il suo posto fra le dive, in un anno particolarmente difficile per lei. Pochi mesi l’attrice ha svelato al mondo intero di essersi sottoposta a duplice mastectomia preventiva per poi apparire in splendida forma accanto al suo compagno.
Che il 2013 sia anche l’anno giusto per le nozze? Chissà.

ANGELINA JOLIE SPOSA BRAD PITT CON L’ABITO DELLA MADRE

Conquista il secondo posto delle riccone di Hollywood, l’attrice, Jennifer Lawrence, 23 anni, lanciatissima anche in virtù del premio Oscar che si aggiudicata per Il lato positivo.
Lo scorso anno Jennifer ha guadagnato la bellezza di 26 milioni di dollari: nulla davvero di cui lamentarsi considerando anche che pare abbia rimesso in piedi la sua relazione con l’attore Nicholas Hoult.

Scivola dal primo al terzo posto la ex vampira di Hollywood, la chiacchieratissima Kristen Stewart, 23 anni e un guadagno di 22 milioni.
L’ultimo anno è stato molto movimentato per l’attrice massacrata dai media per il tradimento dello scorso anno con Rupert Sanders.

Dopo mesi difficili, l’attrice era tornata insieme a Robert Pattinson che poi l’ha scaricata di nuovo: adesso sembra essersene fatta finalmente una ragione e magari il congruo conto in banca può averla aiutata a superare il momento difficile.

Al quarto posto si piazza invece Jennifer Aniston che ha guadagnato 20 milioni e che di recente ha messo a tacere le false voci delle nozze con Justin Theroux e al quinto posto si colloca invece la giovane Emma Stone, fidanzata con Andrew Garfield-Spiderman che ha guadagnato 16 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>