Angelina Jolie in un festino di droga e sesso

di Redazione 3

sono infatti apparse poche ore fa 8 foto sulla rivista Star Magazine che mostrano un'Angelina in pessima..

Prima di diventare l’Angelina Jolie che conosciamo tutti noi, l’attrice e ambasciatrice ONU pare abbia avuto un passato alquanto travagliato..sono infatti apparse poche ore fa 8 foto sulla rivista Star Magazine che mostrano un’Angelina in pessima forma. Dalla foto che si vede nella seconda parte di questo articolo si può notare un guinzaglio per cani appeso al collo, una sigaretta che, a detta del magazine, è droga e del nastro isolante a forma di croce utile a coprire i capezzoli.

8 scatti realizzati nel 1999 venduti al giornale da un vecchio fidanzato di Angelina che hanno fatto non poco imbarazzare l’attrice vincitrice di un premio Oscar. Subito è iniziata una battaglia legale e attualmente il sito internet che rappresenta il giornale risulta irraggiungibile…vuoi vedere che è stato fatto annerire dagli avvocati di Angelina??


Commenti (3)

  1. ma secondo me è solo una trovata pubblicitaria!!

    Valeria Paragliola

  2. una trovata pubblicitaria?????????certo sarebbe molto furba farsi vedere con un seno moscio e drogata persa, ma chi è l’intelligentone che scrive questi commenti!inoltre con queste foto ha veramente perso
    la faccia. chissa i figli che diranno quando capiranno queste foto,
    mi stupisco che pitt sopporti tutto questo e non scappi a gambe levate.

  3. Beh… ma non è neanche giusto giudicare le persone esclusivamente per il loro passato, anche se delle v volte, ammetto sia difficile. Trovo più ripugnante “la svendita” dei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>