Angelina Jolie in visita ad Haiti

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati tra i primi a inviare una donazione in denaro ad Haiti, senza contare che la loro è stata forse anche una..

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati tra i primi a inviare una donazione in denaro ad Haiti, senza contare che la loro è stata forse anche una delle più cospicue visto che stiamo parlando di un milione di dollari.

In ogni caso è ben nota a tutti l’attenzione che Angelina Jolie presta ai bambini che vivono in paesi poveri, non a caso insieme al suo compagno ha adottato già ben tre bambini, per questo il suo contributo non poteva ridursi ad un semplice invio di denaro.


L’attrice ha infatti deciso di visitare uno degli ospedali di Haiti, la sua attenzione era tutta concentrata sui piccoli ospiti ai quali l’attrice è riuscita a regalare un bel sorriso.

La foto che mostra uno dei momenti della visita dell’attrice presso l’ospedale è davvero toccante, è bello sapere che una persona che nella vita ha praticamente tutto (è ricca, ha una splendida famiglia e una carriera in continua ascesa) riesce a pensare anche anche alle persone meno fortunate e a fornire un aiuto concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>