Angelina Jolie incinta?

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare sei bambini per Angelina Jolie e Brad Pitt sono ancora pochi, secondo quanto riportato da un famoso tabloid l'attrice sarebbe di nuovo in dolce attesa..

A quanto pare sei bambini per Angelina Jolie e Brad Pitt sono ancora pochi, secondo quanto riportato da un famoso tabloid l’attrice sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Del resto recentemente si è vociferato a lungo sul desiderio dell’attrice di allargare ancora di più la sua già numerosa famiglia, in realtà però si è detto che l’attrice aveva intenzione di adottare un altro bambino e non di metterne in cantiere un altro insieme al suo compagno, che tra le altre cose si era mostrato pittosto contrario ad aggiungere un altro pargolo alla sua famiglia.


In ogni caso si tratta di una notizia da prendere con molta cautela, già altre volte è capitato che notizie simili a questa e diffuse in maniera analoga si siano poi rivelate del tutto infondate.

Secondo quanto riportato dal giornale Angelina ha superato da poco il secondo mese di gravidanza, lei e Brad stavano tentando da tempo di avere un altro bambino e nell’ultimo periodo il fatto di non riuscirci sembrava essere diventata la causa di numerose liti, quando Angelina ha scoperto di essere in dolce attesa la gioia di entrambi è stata immensa.

Non ci resta qundi che attendere la conferma o la più probabile smentita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>