Angelina Jolie nuovo volto di Louise Vuitton

di Eliana Tagliabue Commenta

Angelina Jolie è stata scelta come nuovo volto di Louise Vuitton per una campagna pubblicitaria mondiale che partirà quest’estate e che avrà luogo sulla carta stampata...

Angelina Jolie è stata scelta come nuovo volto di Louise Vuitton per una campagna pubblicitaria mondiale che partirà quest’estate e che avrà luogo sulla carta stampata.
Secondo quanto afferma il canale televisivo E!, esperto di gossip, l’attrice e lo stilista hanno firmato un accordo del valore di circa dieci milioni di dollari, che sarebbe anche la cifra più alta in assoluto data alla Jolie per una campagna pubblicitaria.

Già in passato altre star hanno prestato il loro volto al gigante della moda francese, come ad esempio Jennifer Lopez e Madonna, ma Angelina rischia di strappargli una somma esorbitante perfino per una star come lei.

I primi scatti fotografici inizieranno le prossime settimane e saranno firmati dalla celeberrima ritrattista Annie Leibovitz, che ha iniziato la sua carriera negli anni Settanta a Rolling Stone, per poi affermarsi come fotografa delle star.
Tra i molti nomi celebri passati davanti al suo obiettivo, ci sono: Demi Moore, Yoko Ono, Whoopi Goldberg, Michael Jackson, Johnny Depp e Kate Moss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>