Angelina Jolie parla dei suoi figli

di Stefania Russo Commenta

I figli di Angelina Jolie ultimamente rivogono alla madre sempre la stessa domanda: "perchè tu e papà non siete..

I figli di Angelina Jolie ultimamente rivogono alla madre sempre la stessa domanda: “perchè tu e papà non siete sposati?”

L’attrice e il suo compagno Brad Pitt, che attualmente hanno una coppia di gemelli di tre mesi, una figlia di due anni e tre figli adottivi, rivelano che attualmente il matrimonio non è tra le loro priorità nonostante le continue “pressioni” da parte dei figli.

Angelina ha detto: “Di solito due persone si innamorano e si sposano, ai figli si pensa dopo. Noi invece abbiamo fatto il contrario”.


L’attrice rivela che i suoi figli hanno ereditato da lei soprattutto la sua passione per viaggi e la sua insofferenza nel restare troppo a lungo nello stesso posto.
Angelina ha raccontato, infatti, di essere stata recentemente in Francia e dopo un pò di tempo i suoi figli hanno iniziato a chiederle quando avrebbero di nuovo preso un areo!


L’attrice, inoltre,ha affermato: “Io voglio che i miei figli siano in grado di camminare in un mercato ad Addis Abeba senza pensare che ciò sia sporco o brutto ma con la consapevolezza che esso rappresenta soltanto un’altra faccia del mondo e dell’umanità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>