Angelina Jolie pensa che la relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia stata creata dagli studios

di Fabiana Commenta

L’attrice scrive sul suo profilo Twitter che la storia fra le sue star di Twilight è falsa: si è trattato di una trovata degli studios

Quanto dichiarato da Angelina Jolie potrebbe essere una vera e propria bomba mediatica. La bella attrice statunitense ha detto la sua su Twitter sulla rottura fra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma spiazzando i fan più accaniti della coppia.

“Sapete che più del 90% delle storie sulle celebrità sono inventate dai magazine o sono trovate delle pubbliche relazioni?”: in pratica la romantica storia fra Robert e Kristen sarebbe stata creata a tavolino dai produttori di Hollywood per lanciare la saga di Twigliht.

A giudicare dall’interesse che si è scatenato intorno ai due giovani attori, se così fosse, ci sarebbero certamente riusciti. Angelina è convinta della sua teoria e scrive che i due attori avrebbero fatto molto male a sottostare a quanto richiesto loro dagli studios, alimentando come anche nella realtà la romantica storia dei due protagonisti sullo schermo. E adesso che la relazione è finita (e nel più chiacchierato dei modi), Robert e Kristen ne avrebbero ricavato dolore e nulla più.

Nello sferrare il suo attacco agli studios Angelina scrive “Per tutti gli scrittori di fiction dei media: sappiate i vostri limiti. State lontani dai bambini. Ricordate, noi tutti siamo soltanto esseri umani”. Come dare torto all’attrice?

In effetti tutto tornerebbe: i giovani Robert e Kristen si lasciano convincere dagli studios ad alimentare le voci di una relazione anche fuori dal set (una relazione in realtà confermata a tutti gli effetti solo di recente), ma alla fine ne restano travolti. Secondo Angelina è un errore che commettono in tanti quando si è giovani, poi si capisce che si tratta di una “cattiva idea”.

Brad Pitt ubriaco fa infuriare Angelina Jolie

Insomma la coppia d’oro Robsten sarebbe stata solo l’ultima di quelle create a tavolino. Una brutta delusione per tutti i fan della saga di Twilight che speravano nell’autenticità dell’amore fra i loro beniamini. Tutto sommato i due diretti interessati non hanno ancora commentato nulla, ma di certo Angelina, futura signora Brad Pitt, non si sarà guadagnata la simpatia di molti con le sue affermazioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>