Angelina Jolie sposa Brad Pitt con l’abito della madre

di Maris Matteucci Commenta

Angelina Jolie sposa Brad Pitt con l'abito della madre

Angelina Jolie

Da tempo ormai si parla di matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ma stavolta sembra davvero essere la volta buona. Tanto che la rivista americana People riporta l’intervista di una fonte anonima che già parlerebbe dell’abito bianco che indosserà l’attrice nel giorno della tanto attesa ceromonia. E che sarà niente di meno che quello della madre Marcheline Bertrand, prematuramente scomparsa per un tumore al seno.

Secondo la rivista People Angelina Jolie, che è stata da sempre molto legata alla madre, vorrebbe sposarsi con il suo vestito in segno di affetto. Secondo la fonte anonima, Angelina Jolie negli ultimi tempi starebbe pensando sempre più di frequente alla madre defunta, complice forse anche la doppia mastectomia alla quale ha deciso di sottoporsi per scampare ai pericoli di un tumore al seno che già, qualche anno fa, le ha portato via la mamma.

ANGELINA JOLIE VUOLE INGRASSARE CINQUE CHILI PER LE NOZZE

Angelina vuole indossare lo splendido vestito bianco anni settanta della madre e celebrare il suo matrimonio alle Hawaii, l’isola preferita della donna, con una cerimonia intima e ristretta circondata solo da parenti e dai figli“, si legge su People. Le Hawaii infatti le ricorderebbero molto la madre che nell’isola delle Hawaii si sentiva a casa. La cerimonia dunque alle Hawaii mentre i festeggiamenti in Francia, con un mega party organizzato per parenti e amici. Tutto questo entro la fine dell’estate. Insomma il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbe stavolta davvero vicino. Matrimonio alle Hawaii e non ne l castello francese acquistato dalla coppia e che fino all’anno scorso sembrava essere la location favorita per il lieto evento.

Ma sarà davvero la volta buona o, ancora una volta, le voci di matrimonio tra i due divi di Hollywood saranno smentite dsi diretti interessati? Basterà aspettare qualche settimana per scoprirlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>