Anna Falchi annuncia separazione da Denny Montesi

di Cristina Baruffi Commenta

Anna Falchi annuncia separazione da Denny Montesi, il padre di sua figlia Alyssa.

Anna Falchia pochi mesi dalla gravidenza, annuncia al settimanale Chi la fine della relazione con Denny Montesi, per modi e stili di vita totalmente incompatibili. Sembrano parole già sentite quelle dell’attrice che tre anni e mezzo fa aveva messo la parola fine al matrimonio con Stefano Ricucci, parlando anche in quel caso di un’incompatibilità irreversibile che l’aveva portata al divorzio dall’imprenditore. La bella Anna pare abbia una vita sentimentale sfortunata nonostante la nascita della figlia Alyssa il 28 ottobre scorso, l’attrice ha dichiarato alle pagine del noto settimanale che lei e l’ormai ex-compagno credevano che che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto ma in realtà troppi problemi affliggevano la coppia..tanto da portare ad una separazione nonostante la piccola sia nata da pochi mesi.


La Falchi dice di sentirsi meno triste quando pensa alla figlia, che fortunatamente è troppo piccola per capire.
Anna prosegue tra le lacrime l’intervista, aggiungendo:”Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>