Anna Falchi incinta

di Stefania Russo Commenta

Anna Falchi è in dolce attesa, a rivelarlo è il settimanale Chi a cui l'attrice ha confidato il suo dolce segreto, anche se non ha voluto rilasciare..

Anna Falchi è in dolce attesa, a rivelarlo è il settimanale Chi a cui l’attrice ha confidato il suo dolce segreto, anche se non ha voluto rilasciare ulteriori informazioni, lasciando intendere di voler vivere questo periodo magico lontano dai riflettori.

L’attrice e produttrice è al quarto mese di gravidanza, questo significa che quando circa due mesi fa era a Disneyland con le sue nipotine era già incinta. Nell’intervista rilasciata durante il viaggio a Parigi aveva rivelato che lei e il suo compagno Denni Montesi erano pronti per un bambino, lasciando così intendere che molto presto avrebbero annunciato la lieta notizia, anche se nessuno immaginava che sarebbe arrivata così presto..


Nella corso della stessa intervista Anna aveva rivelato che la relazione tra lei e Denni procedeva a gonfie vele, aveva paragonato la loro storia a quela della Bella addormentata nel bosco, spiegando che dopo tanto tempo lui è riuscita a svegliarla e a farle capire la differenza tra un principe e un ranocchio.

Chissà se dopo la nascita del bambino i due decideranno di convolare a nozze, per Anna sarebbe la seconda volta visto che è già stata sposata con Stefano Ricucci nel 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>