Anna Falchi innamorata

di Nadine Chiara Manzoni 1

Siamo certi che la separazione tra la nuova coppia durerà ben poco e presto Anna raggiungerà nuovamente..

Anna FalchiDopo la recente delusione amorosa e la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, per Anna Falchi sembra essere arrivato il momento della riscossa. Sembra, infatti, essere tornata alla ribalta grazie ad alcuni impegni lavorativi molto gratificanti per la Falchi, che di recente era stata un po’ lontano dagli impegni mondani.

Grazie al film “Piper” e “Un’estate al mare” Anna è finalmente tornata al lavoro. L’attrice in alcune interviste recenti ha dichiarato di aver superato del tutto la “catastrofe sentimentale ed economica” che l’aveva travolta e allontanata dai suoi impegni di lavoro.



Adesso Anna ha deciso di dedicarsi più a sé stessa e di riappropriarsi del tempo perduto. E così, dopo il lavoro, anche l’amore sembra finalmente andare per il verso giusto. L’attrice romagnola è stata avvistata con una nuova fiamma all’ aeroporto di Rimini. Il fortunato è Dennis Montesi, di famiglia benestante e particolarmente amante delle passeggiate in Ferrari.

Anna nelle foto appare in splendida forma e raggiante, molto presa dal suo nuovo compagno con cui ha trascorso lo scorso weekend in Romagna. Anche Dennis sembra essere ben lieto della compagnia e molto soddisfatto della sua conquista. La Falchi era in partenza per la capitale e ha salutato Dennis con intensi abbracci e teneri baci. Siamo certi che la separazione tra la nuova coppia durerà ben poco e presto Anna raggiungerà nuovamente il suo Dennis.

Nadine

Commenti (1)

  1. è una donna eccezionale semplicemnte bellissima si merita tutto il bene di questo mondo!!!su anna va avanti!!!da una delusione bisogna sempre rialzarsi all’impiedi…e andare vanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>