Anna Falchi non allatterà suo figlio

di Stefania Russo 3

Anna Falchi ha deciso di seguire l'esempio di tante altre sue colleghe e ha deciso di posare per un servizio fotografico durante la..

Anna Falchi ha deciso di seguire l’esempio di tante altre sue colleghe e di posare per un servizio fotografico durante la gravidanza, mostrando fiera al mondo intero il suo pancione.

Il bambino nascerà ad inizio novembre e il sesso lo scopriremo solo allora, l’attrice ha rivelato di aver fatto tutti gli esami di rito ma di aver chiesto alla sua ginecologa di non rivelarle il sesso, vuole che sia una sorpresa. Durante l’intervista, tuttavia, ha ammesso che le piacerebbe avere una femminuccia, non solo perchè pensa sia più divertente ma anche perchè in lei vedrebbe il suo “proseguimento”.



A sorpresa però Anna Falchi ha confessato di voler rinunciare a quella che in genere viene definita come un’esperienza incredibile: l’allattamento. Ha spiegato di essere certa di non voler allattare, del resto sua madre non l’ha fatto nè per lei e nè per suo fratello e entrambi sono cresciuti lo stesso sani e forti, a riguardo ha affermato: “Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno“.

Lei e Denny hanno desiderato tanto questo bambino, tuttavia continuano a vivere lontani, lui in Romagna e lei a Roma, dice che l’indipendenza è un’esigenza comune anche se ammette che non vivere insieme a lui tutti i piccoli momenti di questo periodo speciale un pò le dispiace.

Commenti (3)

  1. perchè non si può essere femminili anche durante l’allattamento?
    Ricordiamo che l’allattamento aiuta anche a dimagrire…
    ciao

  2. …e’ una questione di pelle. Pero’ nei reparti di terapia intensiva si usa solo latte di donna perche’ migliora molto il sistema immunitario…questo non significa che senza si stia male ma la sig.ra Falchi non sa cosa si perde….se l’attaccasse anche solo una volta non smetterebbe di darle il suo latte…e’ un regalo grandissimo x madre e figli…..io l’ho fatto e ho un bel seno nonostante sia diventata mamma a 41 anni…

  3. Avere 41 anni x essere mamme è 1 età molto vekkia si sa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>