Home » show girl » Denny Montesi attacca Anna Falchi, mi ha tradito

Denny Montesi attacca Anna Falchi, mi ha tradito

Spread the love

A Domenica Live parla Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi dalla quale ha avuto anche una figlia, Alyssa. Tra i due i rapporti sono tornati civili da poco tempo perché dopo la rottura le cose si erano messo davvero male.

Si era parlato di tradimento tra i due, con Denny Montesi colpevole di avere tradito Anna Falchi addirittura mentre lei era incinta. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Denny Montesi dice la sua professandosi innocente e attacca la ex compagna Anna Falchi per avere messo in giro una serie di bugie utili solo a danneggiare la sua persona.

Intanto partiamo dall’inizio: non ci sarebbe stato alcun tradimento, secono Denny Montesi che ai tempi fu paparazzato in spiaggia con una donna misteriosa in teneri atteggiamenti. Ma si sarebbe trattato solo della moglie del suo migliore amico, persona che Anche Anna Falchi conosceva molto bene. “Ci fu un semplice abbraccio in spiaggia con una donna, che Anna conosceva benissimo. Il marito era lì vicino a noi solo che il fotografo è stato bravissimo a toglierlo – racconta Denny Montesi a Domenica Live -. Sono rimasto male perché Anna avrebbe dovuto dire qualcosa a mia difesa. Lei è uscita benissimo, io ho fatto la figura di quello che ha tradito la compagna incinta“.

DENNY MONTESI RACCONTA IL RAPPORTO DIFFICOLTOSO CON LA EX ANNA FALCHI

E infine, Denny Montesi smentisce le voci secondo cui, mentre la showgirl era incinta, l’avrebbe spita ad abortire.Queste dichiarazioni sono false […] e dovete chiedere a lei perché ha detto queste cose. Mi aspettavo che smentisse, per difendere il mio ruolo di padre e per difendere mia figlia. Ha tradito la mia fiducia“. Insomma da che parte sta la verità? Forse nel mezzo, come succede spesso? Chissà se alle affermazioni di Denny montesi seguiranno nuove dichiarazoni da parte di Anna Falchi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento