Anna Falchi partorirà come una mamma qualunque

di Redazione Commenta

Intervistata da CHI, Anna Falchi dice che partorirà Luna o Anita (ancora non si sa, ndr) al Policlinico Gemelli..

Tra poco Anna Falchi otterrà il divorzio da parte del suo ex marito Stefano Ricucci, ma negli ultimi giorni l’attrice pensa solo alla bambina che dovrebbe nascere tra poco.

Intervistata da CHI, Anna Falchi dice che partorirà Luna o Anita (ancora non si sa, ndr) al Policlinico Gemelli di Roma come una mamma qualunque e lo dice come se lei fosse una mamma particolare totalmente diversa dalle altre mamme schifosamente comuni..ah ah, forse Anna Falchi crede di essere Wonder Woman, ma qualcuno dovrebbe avvisarla che non è così.



Nel frattempo Anna dice di aver risolto i problemi con Danny Montesi che avevano portato i due ad avere una crisi sentimentali che li aveva fatti allontanare l’uno dall’altra. Ora la gravidanza li ha riuniti e sono entrambi pronti a diventare genitori. Manca un mese al parto e Anna dice di aver preso 12 kg, ma negli ultimi 30 giorni il peso potrebbe aumentare sensibilmente. Anna ribadisce di non voler allattare la nascitura semplicemente perchè non è nella sua indole…chissà cosa voleva dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>