Anna Falchi torna da Montesi

di Cristina Baruffi Commenta

In meno di un mese un'altro colpo di scena anima la vicenda Falchi- Montesi, infatti, la bella attrice rivela di essere tornata con il padre di sua figlia.

Pochi giorni fa avevamo visto la bella Anna Falchi in compagnia del nipote di Bruno Vespa, mentre si scambiavano un tenero bacio per le strade romane. In meno di un mese un’altro colpo di scena anima la vicenda Falchi- Montesi, infatti, la bella attrice rivela in un’intervista esclusiva a Barbara D’Urso di non aver avuto nessun rapporto con Andrea Ruggieri e di essere tornata con Montesi pochi giorni dopo aver dichiarato la separazione da lui. Durante la trasmissione “Stasera che sera” la Falchi ha precisato in più occasioni di non aver gradito il flirt che gli è stato attribuito, perché è pur sempre la madre di una bambina di 2 mesi e la separazione da Montesi è avvenuta dopo la maternità, in un momento particolarmente delicato.


Il programma in prima serata della regina dei salotti italiani è stato un flop e solo Anna, con le sue rivelazioni, ha fatto un po’ crescere l’audience, soprattutto quando senza troppo imbarazzo si è alzata la gonna mostrando la pancera, ironizzando sulla perdita della sue forme perfette dopo la nascita della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>