Anna Safroncik racconta il rapporto con Francesco Arca

di Maris Matteucci Commenta

Anna Safroncik parla per la prima volta del rapporto che la lega a Francesco Arca...

Più volte, nelle settimane scorse, si è parlato del presunto flirt tra Anna Safroncik e Francesco Arca: galeotto sarebbe stato il set de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 nella quale entrambi recitano.

Al settimanale Top, Anna Safroncik parla per la prima volta di quella che è la vera natura del rapporto con l’ex tronista toscano che, nel frattempo, pare essere tornato tra le braccia della sua ex fidanzata Anny Centis.


E così, Anna Safroncik dice che lei e Francesco Arca sono davvero soltanto molto amici. Confida che tra loro c’è complicità, che spesso escono insieme perché insieme si divertono tanto ma che tra loro non c’è niente di più di una solida amicizia tant’è che la bella attrice ucraina si dichiara single e rivolge un appello a tutti gli uomini ben intenzionati perché si facciano avanti.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK NUOVA COPPIA?

Insomma Anna Safroncik e Francesco Arca sarebbero solo ottimi compagni d’avventura e non amanti. Sarà, ma le immagini di qualche tempo fa – con i due attori abbracciati per il centro di Roma – avevano fatto pensare sinceramente a tutt’altro. E anche gli occhi languidi della bella attrice alla presentazione della fiction Le tre rose di Eva, nei confronti del collega avevano destato più di qualche sospetto.

Fidiamoci delle parole di Anna Safroncik che, dopo l’appello pro-fidanzato, svela quali sono le caratteristiche che solitamente la colpiscono in un uomo: l’attrice cerca un compagno capace di strapparle un sorriso ma che non sia troppo oppressivo e che la lasci libera di costruirsi i suoi spazi. Uomini fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>