Anna Safroncik si vede piena di difetti

di Maris Matteucci 1

Anna Safroncik si vede piena di difetti...

Anna Safroncik è sicuramente una delle attrici emergenti più belle del panorama italiano eppure anche lei, come ogni donna sulla faccia di questa terra, si trova piena di difetti quando si guarda allo specchio.

L’attrice di origine Ucraina (anche se ormai abita in Italia da tantissimi anni) si è raccontata a TvMia e ha dichiarato di non trovarsi particolarmente bella come invece tanti le dicono.


Anche perché per lei la bellezza conta poco: “Ma so che nessuno crederà a questa mia affermazione“, dice l’attrice protagonista della fortunata fiction Le tre rose di Eva le cui riprese inizieranno a breve. Il rapporto con il suo corpo è buono anche se Anna Safroncik si reputa sempre piuttosto critica:Quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre piena di difetti“. Eppure difetti lei sembra averne pochi anche se per il momento nessun uomo sembra apprezzare la sua bellezza visto che è single già da un po’ di tempo.

FRANCESCO ARCA SPIEGA LA RELAZIONE CON ANNA SAFRONCIK

Si era vociferato di un flirt con Francesco Arca, suo collega sul set de Le tre rose di Eva, ma entrambi hanno sempre smentito dicendo che tra loro c’è solo una splendida amicizia. Anna Safroncik aspetta l’amore quello vero, anche se non ha fretta di trovarlo: “Sarà lui a trovare me“. Una cosa le manca particolarmente in questa fase della sua vita: un figlio. “Appena troverò l’uomo giusto diventerò mamma“: e con il pancione allora sì che sarà bellissima!

Commenti (1)

  1. non hai nessun difetto…ed hai un sedere troppo bello sodo e polposo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>