Anne Hathaway cambia look e torna mora – foto

di Maris Matteucci Commenta

Anne Hathaway cambia look e torna mora - foto

Anne Hathaway

Nuovo cambio di look per Anne Hathaway che ha deciso di tornare da bionda a mora. La bella attrice americana che lo scorso settembre si è sposata con Adam Schulman, è dunque tornata al vecchio anche se ancora esibisce un taglio sbarazzino che la fa sembrare ancora più giovane di quello che è.

In molti si ricorderanno Anne Hathaway castana e con i capelli lunghi. Poi invece l’attrice, complice anche alcuni obblighi lavorativi, aveva optato per un taglio corto che era stato associato ad un colore biondo che sinceramente non le donava tantissimo (aveva fatto il suo esordio “in biondo” al Met Gala, poco tempo fa).


Oggi invece Anne Hathaway, pur mantenendo il taglio corto, è tornata al moro. Le foto, pubblicate in escusiva da gossip.it, ritraggono la protagonista di Il diavolo veste Prada all’uscita di un caffetteria di New York. Con jeans, canotta nera e occhiale da sole scuro, Anne Hathaway è apparsa in splendida forma.

foto gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>