Anne Hathaway, i capezzoli aprono la pagina Twitter

di Fabiana Commenta

Il look della vincitrice dell’Oscar fa scalpore su Twitter come la gamba di Angelina Jolie lo scorso anno...

Come previsto da mesi Anne Hathaway ha conquistato l’Oscar come migliore attrice non protagonista per il ruolo di Fantine nel musical Les Miserables, ma il look scelto per la serata ha destato qualche strascico e qualche perplessità.

L’attrice ha scelto per l’occasione un elegante abito in seta rosa di Prada, lungo ed elegante, con una profonda scollatura sulla schiena (e qualche incrocio strategico).

Ad attirare l’attenzione però non è stata la porzione di seno che si intravedeva lateralmente, ma i capezzoli dell’attrice che facevano bella mostra dall’abito accollato tanto da guadagnarsi una vita propria e da aprire un account su Twitter, esattamente come era accaduto lo scorso anno alla gamba di Angelina Jolie.

Lo scorso anno l’edizione degli Oscar 2012 era stata monopolizzata a distanza di giorni dalla gamba di Angelina Jolie che faceva bella mostra dallo spacco vertiginoso del lussuoso abito nero Versace Atelier: una gamba che ha fatto molto scalpore tanto da guadagnarsi e da aprire un autonomo account Twitter AngiesRightLeg! Con tanto di svariati commenti anche se la gamba di Angelina era stata mandata in pensione dalla gamba di Jennfer Lopez sfoggiata dalla cantante in occasione dei Grammy 2013…

Ma torniamo ad Anne Hathway… sarà stato forse l’effetto della cucitura dell’abito, ma nel dubbio i fan maliziosi (o non proprio fan) della Hathaway hanno lanciato a ridosso della sfilata sul red carpet degli Oscar 2013 la @HathawayNipple, o AnneHathawayNipples e sulla pagina Twitter si sprecano commenti di ogni genere tra cui anche i confronti con l’ormai celebre gamba della Jolie.

ANNE HATHAWAY DEVASTATA DALLE FOTO SENZA SLIP

Insomma per la Hathaway, sempre impeccabile sul tappeto rosso, si è trattato di un azzardo che si lascerà ricordare visto che oltre alla collana che sovraccaricava un po’ l’outfit, ha voluto essere più provocante del solito nonostante l’aspetto bon ton.

Senza dimenticare che poche settimane fa Anne Hathaway era stata travolta dal gossip quando in occasione della prima di Les Miserables aveva indossato un abito attillato Tom Ford: la discesa dall’auto è stata fatale nel mostrare che non indossava biancheria intima. Particolare prontamente immortalato dai paparazzi di turno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>