Anne Hathaway si è fidanzata

di Fabiana Commenta

L’attrice sposerà il collega Adam Shulman

Anne Hathaway si è fidanzata con il collega Adam Shulman con il quale è legata da circa 3 anni.

A dare la notizia del fidanzamento, il portavoce dell’attrice, che l0ha confermato sulla rivista People.

Sul volto della dolce Anne, 28 anni, giunta alla popolarità nel ruolo dell’assistente della tremenda Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada, è tornato il sorriso.

Prima della relazione con l’attuale fidanzato, Anne è stata sentimentalmente legata all’imprenditore italiano Raffaele Follieri, arrestato dalle autorità statunitensi per riciclaggio e frode.

Sembra che l’imprenditore continuasse a inviare lettere all’attrice tentando di convincerla a concedergli un’altra occasione, ma Anne ritiene definitivamente chiusa la loro storia.

Dopo la rottura con Follieri l’attrice aveva dichiarato di voler rimanere single per un po’ e invece si è innamorata pazzamente e presto sposerà il suo fidanzato.

Anche Adam Shulman è un attore, anche se certamente meno celebre della sua consorte, di recente ha recitato nella prima stagione della serie Tv della Nbc American Dreams e ha lanciato una linea di gioielli.

Attualmente l’attrice sta invece completando le riprese del film The Dark Knight Rises dove interpreta Catwoman raccogliendo l’eredità di Michelle Pfeiffer.

L’attrice sfoggia ora un vistoso anello di fidanzamento della collezione Kwait e c’è già chi scommette sulla scelta dello stilista che disegnerà l’abito da sposa per la bella attrice.

Potrebbe essere Valentino, considerando che ha vestito l’attrice in molte occasioni sul red carpet e considerando anche che Anne ha incantato tutti indossando un favoloso abito bianco di Valentino in occasione dello The White Fairy Tale Love Ball organizzato allo Chateau de Wideville di Parigi la scorsa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>