Ashley e Mary Kate presentano il loro libro

di Luca Paolini Commenta

Il tomo che in copertina ha da un lato il profilo di una e dall’altro quello dell’altra parla della vita delle due ragazze nel mondo..

primo piano di mary kate e ashley olsen

Nei giorni scorsi le gemelline più ricche d’America, vale a dire Mary Kate e Ashley Olsen, hanno presentato a New York la loro ultima creazione. Dopo braccialetti, accessori, vestiti, quaderni, video vari e tante altre cose è arrivato il turno di un libro.

Il tomo che in copertina ha da un lato il profilo di una e dall’altro quello dell’altra parla della vita delle due ragazze nel mondo dello spettacolo.


Come quasi tutti sanno le due Olsen hanno cominciato da piccolissime e non si sono mai fermate. Sono cresciute e parecchio diventando per alcuni guru della moda per altri giovani donne troppo magre e malvestite.

E negli anni hanno saputo come sfruttare il loro successo mettendo il loro volto a disposizione di molti marchi per pubblicizzare ogni tipo di prodotto. Tant’è che secondo Forbes, la rivista economica più famosa degli Stati Uniti sono al primo posto della classica degli under trenta più ricchi d’America.


Sono molti i nomi del panorama artistico mondiale che hanno contribuito al successo delle due ragazze e che le hanno accompagnate nella loro crescita artistica. Tra questi, presente con alcune testimonianze nel libro, lo stilista Karl Lagerfeld che è diventato icona e massimo ispiratore di entrambe le sorelle. Di certo non sono mancati i problemi nella loro carriera ma questo ultimo prodotto dimostra di come si possa riuscire ad avere successo nonostante queste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>