Ashley Tisdale in spiaggia con il fidanzato Scott Speer

di Stefania Russo Commenta

In versione mora non tutti sono capaci di riconoscerla, sarà per questo che Ashley Tisdale ha scelto di cambiare look per godersi un pò..

In versione mora non tutti sono capaci di riconoscerla, sarà per questo che Ashley Tisdale ha scelto di cambiare look per godersi un pò di sole e relax insieme al suo fidanzato Scott Speer.

I due sono stati fotografati su una spiaggia di Malibu mentre prendevano il sole e camminavano mano nella mano. L’attrice ha esibito il suo fisico pressocchè perfetto mettendolo in veidenza con un mini bikini nero, del resto non ha mai negato di tenere molto alla sua forma fisica e di praticare pilates e box.


Il desiderio di avere un fisico impeccabile non le impedisce però di concedersi qualche piccolo peccato di gola, dopo aver preso un pò di sole lei e Scott hanno infatti deciso di concedersi un gelato, era talmente buono che Ashley ha deciso di descrivere il suo gusto insuperabile attraverso la sua pagina Twitter, aggiungendo che probabilmente il suo personal trainer non sarà molto contento della sua scelta..

Ashley si gode quindi alcuni momenti di relax prima di tornare a lavoro, lo scorso mese è stata impegnata sul set di una nuova serie televisiva americana mentre tra qualche settimana volerà in Canada per interpretare nuovamente il ruolo di Sharpay Evans nello spin-off di High School Musical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>