Asia Argento si è sposata

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I due si sono sposati con rito civile nella città di Arezzo nel massimo della riservatezza..

Asia Argento si è sposata

L’ attrice Asia Argento a trentadue anni è convolata a nozze con il regista Michele Civetta. I due si sono sposati con rito civile nella città di Arezzo nel massimo della riservatezza.

Tra gli inviati, c’erano ovviamente i parenti più stretti della coppia, che comunque non erano più di una decina. Nonostante le forme della sua gravidanza giunta all’ ottavo mese, Asia indossava un semplice abito color crema con dei dettagli viola, mentre lo sposo una camicia azzurra, senza cravatta.



Alla cerimonia era presente il papà di Asia, il regista horror Dario Argento diretto concorrente del regista Frank Darabont produttore dell’ultimo film The Mist, i genitori dello sposo, le sorelle (che hanno fatto da testimoni) e la piccola Anna Lou, la figlia che Asia ha avuto dalla sua precedente relazione con il cantante Morgan. All’ uscita dal palazzo di Priori, neanche un chicco di riso, per volontà degli stessi sposi. Presente alle nozze anche il sindaco della città, che ha salutato gli sposi e omaggiato di doni la piccola Anna Lou.

Durante i saluti del sindaco, Dario Argento ha comunicato l’ eventualità di girare il suo prossimo film nella città di Arezzo, cui è particolarmente legato. Infine, la coppia e gli invitati si sono recati al ricevimento in una villa lussuosa di proprietà del padre di Civetta.

Adesso per coronare tutti i sogni di Asia e Michele manca solo un bambino, che arriverà tra poco meno di un mese. Doppi auguri!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>