Asia Argento si prende una pausa di riflessione

di Cristina Baruffi Commenta

Il cuore di a Asia Argento non trova pace e a meno di tre anni dal matrimonio con Michele Civetta annuncia una pausa di riflessione.

Il cuore di a Asia Argento non trova pace e a meno di tre anni dal matrimonio con Michele Civetta annuncia una pausa di riflessione. La coppia ha avuto tre anni fa il piccolo Nicola Giovanni e da quel momento sembrava proprio che Asia avesse deciso di mettere la testa a posto lasciando da parte tutti gli eccessi che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. La figlia del maestro del genere Horror made in Italy, fugge ancora una volta da una rassicurante vita familiare, nonostante molte persone avevano scommesso in una relazione duratura.


I motivi della momentanea rottura non sono ancora noti, ma poco tempo fa Asia è stata fotografata in atteggiamenti piuttosto intimi con un dj romano e sicuramente il marito dell’attrice non deve aver preso bene la notizia! La foto dello scandalo era stata pubblicata dal settimanale “Diva e Donna” e l’articolo parlava di sguardi complici e di baci infuocati…abbiamo capito che Asia non è certo la classica mogliettina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>