Asia Argento smentisce gravidanza

di Cristina Baruffi Commenta

Asia Argento smentisce la presunta gravidanza spiegando ai lettori che non riuscirebbe proprio a gestire la famiglia, i figli e la carriera di attrice.

Asia Argento aveva annunciato il mese scorso una pausa di riflessione dal marito Michele Civetta, ma i giornali di gossip avevano rivelato proprio in questi giorni una presunta gravidanza. L’attrice ha voluto smentire i rumors spiegando in conferenza stampa che sarà si il prossimo giudice di X-factor, ma che non è incinta perché:”Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei“.


Asia è ora impegnata sul set di Dracula 3D e tornando al suo matrimonio rinnega il precedente comunicato rivelando che va tutto a gonfie e vele e che per la prima volta si sente una moglie felice e realizzata. Per quanto riguarda la professione afferma con convinzione che ora che ha delle responsabilità e una famiglia vuole guadagnare molti soldi e fare bene il suo lavoro, infatti dice con fare sornione che per portare a casa la pagnotta ha recitato anche con Manuela Arcuri, non proprio la migliore attrice in circolazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>