Assegno record per Pato

di Cristina Baruffi Commenta

lla luce dei fatti per Pato il matrimonio con Sthefany Brito non sembra essere stato un buon investimento..

Alla luce dei fatti per Pato il matrimonio con Sthefany Brito non sembra essere stato un buon investimento..
la ex mogliettina infatti, riceverà 57mila euro al mese, una cifra record se si pensa che i due sono stati sposati poco più di 9 mesi.
Rumors dal Brasile parlavano di un tradimento della ragazza con un collega di club: oltre al danno la beffa visto che sta cercando di togliergli quanto più possibile. L’attrice a distanza di tempo, rompe il silenzio con un’intervista al quotidiano O Dia di Rio de Janeiro spiegando i motivi della separazione, tuttavia la ragazza è apparsa da subito venale richiedendo prima 1/5 degli introiti presenti e futuri dell’ex, poi è scesa a un assegno di 2,5 milioni di euro al mese per finire con la modica cifra di 57mila euro al mese.


Per i legali di del calciatore del Milan si tratta di una richiesta assurda visto la breve durata del matrimonio, l’assenza di figli a carico e la possibilità di ritornare a recitare della giovane brasiliana. Altro punto a sfavore della ragazza è la sua permanenza in Italia nonostante la separazione dal marito e il dichiarato amore per la sua terra. Non ci saranno altri motivi dietro questa permanenza a Milano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>