Bacio lesbo fra Cindy Crawford ed Elizabeth Berkely

di Fabiana Commenta

La modella e l’attrice si salutano affettuosamente con un bacio sulle labbra: le immagini fanno impazzire il web

Le immagini sono inequivocabili e stanno rapidamente facendo il giro del web. Protagoniste degli scatti l’ex top model Cindy Crawford e l’attrice Elizabeth Berkley.

A fare tanto scalpore il saluto decisamente molto affettuoso che le due amiche si scambiano. Nella sequenza degli scatti fotografici Cindy ed Elizabeth si abbracciano e si scambiano un bacio sulle labbra dopo aver pranzato insieme a Beverly Hills.

Il tutto sotto gli sguardi rapidi dei paparazzi che catturano la scena. Quasi sicuramente le due amiche hanno voluto sorprendere i fotografi con un gesto provocatorio, giocando con la loro bellezza e rivendicando la libertà di potersi salutare come preferiscono. Anche con un bacio sulle labbra.

Si vede bene che le due amiche, che sorridono e ammiccano scherzosamente, lo fanno apposta per stuzzicare i fotografi e per giocare, ma quel che è certo è che sono riuscite a catalizzare l’attenzione del web. Le due donne appaiono bellissime: Cindy Crawford, 46 anni, ha ammesso di aver fatto uso eccessivo di botox in passato.

Pentita, oggi è davvero in forma strepitosa: Cindy è stata una delle supertop degli Anni Novanta ed è stata la prima modella a posare per Playboy. Dal 1991 al 1995 è stata sposata con Richard Gere: all’epoca si vociferava del fatto che la coppia fosse omosessuale e che il matrimonio fosse una copertura. Ora Cindy è sposata con il manager Rande Gerber e ha due figli.

Cindy Crawford odia Elisabetta Canalis

L’attrice Elizabeth Berkley, classe 1972, è diventata popolare per il ruolo nel controverso film Showgirl, che ha conquistato una delle peggiori stroncature di tutti i tempi.

Nel corso degli anni ha tentato di rilanciare la sua carriera interpretando diverse pellicole, tra cui Il club delle prime mogli o La maledizione dello scorpione di giada. Pochi giorni fa l’attrice, sposata da quasi dieci anni con l’artista Greg Lauren, ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Per adesso le due amiche si sono guadagnate, e senza dubbi, le attenzioni del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>