Barbara D’Urso e il sesso

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La conduttrice di Mattino 5, la frizzante Barbara D’ Urso, ha sempre dimostrato di esser una persona egocentrica..

La conduttrice di Mattino 5, la frizzante Barbara D’Urso, ha sempre dimostrato di esser una persona egocentrica e disinibita. Le sue storie d’ amore non sono mai state tenute segrete, anche quando si trattava di semplici flirt passeggeri.

Una delle avventure più discusse vissute quest’estate dalla D’Urso riguarderebbe una sua presunta relazione con l’ex calciatore , nonché ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Nonostante la differenza d’ età Barbara è riuscita a conquistare Stefano e a vivere con lui una storia all’ insegna della passione.


La conduttrice, però, così come non nasconde i suoi tanti flirt, non cela neanche i lati meno piacevoli della sua vita da single. Durante una pausa del suo programma, infatti, la bella Barbara si sarebbe lasciata andare ad alcuni commenti riguardanti la sua vita sessuale. Le parole pronunciate dalla conduttrice napoletana stanno già facendo il giro di tutti i siti di gossip. La frase “carpita” durante la pausa si riferisce all’ ultima volta in cui Barbara avrebbe fatto l’amore con un uomo.


Ebbene, la spigliata conduttrice rivela di essere a stecchetto da ben sei mesi: il suo ultimo rapporto sessuale risalirebbe, appunto, allo scorso giugno. Se alla gente comune può capitare di stare in astinenza per periodi anche ben più lunghi, una simile rivelazione fatta dalla bella Barbara lascia qualche dubbio.

Barbara sta perdendo il suo fascino o la sua astinenza è dovuta ad una sua scelta? Conoscendo Barbara la risposta non tarderà ad arrivare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>