Barbara De Rossi vuole un figlio dal baby fidanzato Anthony Manfredonia

di Maris Matteucci Commenta

L'attrice Barbara De Rossi, 50 anni, vorrebbe avere un figlio dal compagno Anthony Manfredonia

La storia tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia ha fatto chiacchierare (e molto) i gossippari che per settimane hanno monitorato l’attrice cinquantenne e il suo toy boy appena trentenne.

La molta differenza di età tra i due però non è sembrata essere un ostacolo insormontabile almeno per i diretti interessati: tanto che a “Nuovo“, Barbara De Rossi dice di volere un figlio con il nuovo compagno.


La storia tra i due prosegue insomma a gonfie vele. Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono conosciuti a casa di amici in comune e da lì è stato colpo di fulmine. L’attrice ha voltato così definitivamente pagina, ponendo fine ad un matrimonio lungo 16 anni (con il ballerino Branko) che ha visto anche la nascita di Martina, oggi adolescente. Barbara De Rossi è rinata ed è lei stessa ad ammettere che i 50 anni sono un’età bellissima, a dispetto di quanto se ne possa pensare.

TOY BOY CHE PASSIONE!

Perché una donna, dice convinta Barbara De Rossi, a quell’età scopre una nuova sensualità: non è più soltanto una mamma ma è una donna che ha raggiunto una perfetta maturità. E probabilmente la teoria dell’attrice è giusta dato che ultimamente sempre più uomini decidono di avere al fianco donne decisamente più mature. Per 6 anni il giovane Asthon Kutcher è stato sposato con Demi Moore (anche se poi la storia è miseramente naufragata) e ad oggi Jennifer Lopez e Casper Smart filano il perfetto amore nonostante i 19 anni di differenza; e rimanendo in Italia, basti pensare alla collaudata coppia Riccardo Scamarcio-Valeria Golino per notare che spesso la differenza di età non conta.

Lo stesso vale per Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, coppia perfetta. Tanto che l’attrice dichiara di sperare in un figlio tutto suo anche se sa benissimo che a 50 anni non è facile rimanere di nuovo incinta. Ma se ci riuscisse sarebbe per lei una cosa fantastica. “Vorrà dire che un eventuale figlio avrebbe un padre giovane e una madre un po’ più anziana” – ha dichiarato a “Nuovo“. Attendiamo eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>