Barbara De Rossi vuole un figlio

di Cristina Baruffi 1

Barbara de Rossi, splendida 50enne esordisce con:"Desidero un bambino che abbia gli occhi di Anthony" e confida a Gente di volere un figlio dal suo nuovo giovanissimo compagno.

Barbara de Rossi, splendida 50enne esordisce con:”Desidero un bambino che abbia gli occhi di Anthony” e confida a Gente di volere un figlio dal suo nuovo giovanissimo compagno.
L’attrice spiega di non essere preoccupata per la differenza d’età, anche se potrebbe essere la madre di Anthony Manfredonia, il cantautore napoletano che fa battere il suo cuore da 8 mesi. La De Rossi, racconta alla rivista che oltre ad esserci un’intesa fisica esiste soprattutto un’intesa mentale, mettendo a tacere tutti coloro che non riescono a credere all’accoppiata donna matura-toy boy.


L’attrice è al settimo cielo e vorrebbe coronare questa bellissima storia d’amore con un figlio e racconta di non temere una gravidanza a 50 anni, perché non sarebbe l’unica star ad aver scelto la maternità in età più adulta. Barbara è già madre di una ragazza di 16 anni avuta dal precedente matrimonio con il ballerino serbo Branko Teshanovic da cui si è separata lo scorso anno e vuole dare un consiglio a tutte le donne che hanno concluso un rapporto importante:”Non languite in un matrimonio già finito, abbiate il coraggio di ricominciare. Io l’ho fatto“.

Commenti (1)

  1. Che palle ste nonne che voglino ancora figli……
    Vanno con quelli piu giovani,poi si lamentano quando
    le scaricano..Ma datevi pace!!Gli anni passano x tutti/e.
    Le nostre nonne nn avevano tutte ste menate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>