Belen Rodriguez accanto al Commissario Montalbano

di Stefania Russo 1

La bella Belen Rodriguez è stata promossa da showgirl ad attrice, la fidanzata di Fabrizio Corona sarà al fianco del Commissario Montalbano nei quattro..

La bella Belen Rodriguez è stata promossa da showgirl ad attrice, la fidanzata di Fabrizio Corona sarà al fianco del Commissario Montalbano nei quattro nuovi episodi della famosa serie televisiva.

A Belen è stato assegnato un ruolo che sembra gli si addica ala perfezione, dovrà infatti vestire i panni di un’affascinante ragazza spagnola, accanto a lei sul set ci saranno anche Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu.


Le riprese inizieranno questa settimana in Sicilia, proseguiranno poi nelle prossime settimane a Roma. I quattro nuovi episodi sono tratti da altrettanti romanzi di Camilleri, i titoli sono “L’età del dubbio”, “La danza del gabbiano”, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro”.

Poco tempo fa si era parlato di un possibile abbandono del ruolo del Commissario Montalbano da parte di Luca Zingaretti, lo stesso attore ha però rivelato che alla fine finisce sempre per accettare perchè è convinto che il personaggio non possa fare a meno di lui.

Commenti (1)

  1. Ma quando iniziano questi c**** di episodi,ma li avete gia’ fatti
    ????Io nn li ho visti,peccato!!!!Bèlen è la mia swogirl PREFERITA
    !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>