Home » imprenditori » Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: insieme a lei mi annoiavo

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: insieme a lei mi annoiavo

Ancora frecciatine al veleno di Fabrizio Corona nei confronti di Belen Rodriguez.

Dopo non aver proferito parola per settimane intere, adesso il re dei paparazzi comincia a parlare spesso e volentieri della sua ex che oggi fa coppia fissa con Stefano De Martino.


E così, in una intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000 e che uscirà domani in edicola, Fabrizio Corona racconta alcuni particolari del rapporto con Belen. Partendo dalla vacanza fatta la scorsa estate insieme a lei: “Siamo stati in vacanza due mesi e mezzo, ho speso 200mila euro ma mi sono fatto due cogl** così. Non faceva per me“.

Insomma il re dei paparazzi adesso spara contro colei che per quattro anni è stata al suo fianco senza batter ciglio nonostante tutte le sue bravate. Anche se per la verità va detto che Corona, non molto tempo fa, aveva ammesso che per l’argentina stare al suo fianco in tutti questi anni non era stato semplice anche e soprattutto perché lui è una persona ingestibile.

Sulla storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Fabrizio Corona si era solo limitato a dire che non sarebbe durata nel tempo e che il ballerino di Amici, 22 anni appena, era per l’argentina soltanto un passatempo. Per il momento la profezia di Fabrizio Corona sembra non avverarsi visto che Belen e Stefano filano insieme il perfetto amore. Ma si sa che il re dei paparazzi ci vede molto lungo…

Lascia un commento