Belen Rodriguez, serata con Borriello

di Redazione 1

Belen e Corona erano a Formentera a fare una vacanza, ma dopo un po' di giorni insieme i due pare abbiano deciso di staccare un po' e la showgirl argentina è scappata..

Proprio così, dopo tanti pettegolezzi sulla vicenda, ora la notizia pare essere confermata. E’ sulle pagine di CHI che Gabriele Parpiglia conferma che Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno fatto una serata insieme a Ibiza divertendosi come due matti senza avere tra i piedi Fabrizio Corona che è tornato in Italia per impegni di lavoro.



Belen e Corona erano a Formentera a fare una vacanza, ma dopo un po’ di giorni insieme i due pare abbiano deciso di staccare un po’ e la showgirl argentina è scappata a Ibiza che dista appena mezz’ora di traghetto dall’isola. Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati in un locale abbastanza imboscato di Ibiza, il Blue Marin e la paparazzata è stata confermata dalla stessa Belen che tramite l’agenzia di Lucio Presta (marito di Paola Perego) ha fatto sapere che si sono incontrati, ma nel locale erano presenti anche altri amici tra cui anche la mamma dell’attacante del Milan ed il fratello.

Belen e Marco hanno poi continuato la serata al Pacha dove Belen si è scatenata con balli latino americani dopo aver bevuto un po’ di Mojito. Sappiamo che Marco Borriello ha da poco acquistato una villa in quel di Ibiza, vuoi vedere che la vicenda non finisce qui?

Commenti (1)

  1. Forse si è finalmente resa conto della differenza tra stare con uno come Borriello e uno come Corona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>