Belen Rodriguez si confida con Parpiglia

di Raffaella Belladonna Commenta

Molti le avevano detto che essere la fidanzata di Fabrizio Corona voleva dire perdere il lavoro in Italia e invece è successo il contrario..

Belen Rodriguez

Ormai tra Belen Rodriguez e Gabriele Parpiglia si è creato un bel rapporto di amicizia tanto che la bella argentina ogni tanto decide di confidarsi proprio con lui.

Molti le avevano detto che essere la fidanzata di Fabrizio Corona voleva dire perdere il lavoro in Italia e invece è successo il contrario, Belen farà un film con Massimo Boldi, ha fatto recentemente lo spot con Cristian de Sica, ha presentato Scherzi a Parte e Sarabanda, è testimonial per alcune marche di vestiti, più le serate e la fiction con Teo Mammuccari Love Bugs.


L’unica eccezione è stata con Aurelio de Laurentis fidanzato con Michelle Hunziker che ha stracciato il pre-contratto con Belen Rodriguez per un film cinepanettone liquidandola con un sms.

Pochi sanno quello che è successo, ma pare che tra Belen e Michelle non tiri una bella aria. Tra Belen e Corona c’è un ottimo rapporto e la bella attrice – show girl si dice stanca delle continue malelingue di gossip.


Il loro è un rapporto vero e non ha intenzione di lasciarlo per rimettersi insieme a Borriello o fidanzarsi con Mammuccari che sottolinea ha una ragazza stupenda che non se la deve far scappare. Le piacerebbe avere un figlio da Fabrizio Corona, ma è ancora presto, prima di tutto il lavoro, adesso è il suo momento, poi la famiglia.

Corona, a differenza di quello che dice la ex moglie Nina Moric è un bravissimo padre diligente e premuroso e anche molto presente. Purtroppo è impossibile sapere tutti i retroscena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>