Belen Rodriguez intervistata da Chi

di Stefania Russo Commenta

D'ora in avanti bisognerà fare attenzione a definire Belen Rodriguez una semplice showgirl, la bella argentina ha infatti debuttato come conduttrice..

D’ora in avanti bisognerà fare attenzione a definire Belen Rodriguez una semplice showgirl, la bella argentina ha infatti debuttato come conduttrice nel programma Stiamo tutti bene in onda in seconda serata su Raidue, in questi giorni è impegnata in Sicilia nelle riprese di un episodio de Il Commissario Montalbano, ad agosto sarà in Sudafrica per le riprese del film di Natale di De Laurentiis e ad ottobre sarà impegnata sul set del nuovo film di Pupi Avati.

Un’agenda colma di impegni che Belen vuole assolutamente rispettare. E’ per questo che quando le viene chiesto se le piacerebbe avere dei figli con il suo fidanzato Fabrizio Corona lei risponde prontamente che diventerebbbe mamma anche domani, in questo momento però la sua carriera è in ascesa e non si possono disdire impegni già presi.


Oltre che per la sua bellezza e per i suoi numerosi impegni lavorativi, Belen fa parlare di se soprattutto per le vicende personali inerenti alla sua relazione con Corona, lei stessa ha spiegato che non è semplice essere sempre al centro dell’attenzione perchè anche una piccolissima lite tra di loro diventa qualcosa di dominio pubblico, per cui ci si trova a litigare per il clamore che si è creato anzichè per il motivo iniziale della discussione.

L’intervista realizzata da settimanale Chi si chiude con una domanda un pò piccante, a Belen viene infatti chiesto cosa ne pensa di José Mourinho, lei risponde prontamente: “E’ un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di se sa usare perfettamente anche il proprio corpo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>