Benedetta Valanzano denuncia che non esiste meritocrazia nel mondo dello spettacolo

di Fabiana Commenta

L’attrice rivela di lavorare, ma con molta difficoltà

L’attrice Benedetta Valanzano ha deciso finalmente di dire la sua verità, rivelando qualcosa che in realtà in molti sospettavano. Ospite in una puntata della trasmissione La vita in diretta, l’attrice ha spiazzato un po’ tutti dichiarando di non essere più pronta a reprimere i propri sentimenti.

L’attrice ammette di lavorare, ma non grande difficoltà: insomma nel mondo dello spettacolo non esiste la meritocrazia. .


Ora confessa che se non si hanno le conoscenze giuste è difficile, molto difficile lavorare, anche se si è dotati di indiscutibile talento. Al di là della sua “denuncia” che non ha sorpreso quasi nessuno, Benedetta riesce in effetti a lavorare passando dal teatro al cinema alla televisione.

La notorietà è arrivata proprio con la televisione e con la partecipazione alla trasmissione Ballando con le stelle nel 2010 che le ha permesso di vantare una certa dimestichezza con la danza.

Benedetta era finita proprio al centro delle polemiche per aver “mentito” sulla sua presunta formazione come ballerina prima di entrare nella trasmissione. Alla fine la verità è venuta a galla e nonostante Benedetta fosse una delle favorite non è riuscita al podio.

Classe 1985, nata a Napoli, Benedetta ha esordito proprio a teatro, ma le sue prime difficoltà lavorative dovrebbe averle incontrate in seguito quando alcuni giornalisti scrissero che era una delle preferite dell’ex premier.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>