Blake Lively non fa mai sesso occasionale

di Fabiana Commenta

La star di Gossip girl rivela di aver avuto solo quattro fidanzati. Nel 2010 ha avuto un breve flirt con Leonardo Di Caprio e ora ha una relazione con Ryan Reynolds

Blake Lively, star della serie Gossip girl e testimonial Chanel, non è mai stata indifferente alla moda e stavolta finisce sulla copertina della rivista di marzo di Elle da dove dispensa confessioni sulla sua vita sessuale.

La bionda, 24enne Blake ha rivelato di non aver mai fatto sesso occasionale e di aver amato (anche fisicamente) solo quattro uomini in vita sua, in pratica i suoi fidanzati. Insomma per lei sarebbero tutte chiacchiere i flirt che le vengono continuamente attribuiti.

In effetti Blake conquista molto spesso l’interesse dei media non tanto per le sue capacità professionali, quanto per la sua movimentata vita amorosa.

Solo nel 2010 la bella Blake ha avuto una relazione di pochi mesi con Leonardo Di Caprio: lei si era presto lasciata andare a dichiarazioni un po’ esagerate a dir la verità e dicendo di aver sognato fin dall’adolescenza che avrebbe sposato l’eroe di Titanic.

Le cose non sono andate esattamente così perché la bionda Blake è stata mollata da Leo, ma si è subito consolata con il suo ex collega di set, l’aitante Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johnsson che sarebbe gelosissima dell’attrice.

La relazione fra la coppia va avanti da qualche mese e sembra procedere a gonfie vele.

E sarebbero noti anche i famosi quattro amanti di Blake, che sono tutti alquanto noti. Dal 2004 al 2007 l’attrice è stata stata fidanzata con il collega Kelly Blatz, nonché suo amico d’infanzia.

Nel 2007 ha avuto una relazione con il collega di set di Gossip Girl, Penn Badgley, già suo compagno di scuola e poi nel 2010 ha avuto il citato breve flirt con Di Caprio, per poi legarsi a Ryan Reynolds.

Se è vero ciò che Blake afferma è chiaro che è suoi fidanzati devono non solo essere suoi amici, ma anche attori. Preferibilmente famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>