Britney Spears senza trucco

di Raffaella Belladonna 1

L'ultimo vede coinvolti la cantante e Jason Trawick quest'ultimo accusato di violenza nei confronti di Britney Spears..

Ultimamente Britney Spears si mostra sempre più di continuo con un aspetto molto poco curato ed il trucco e i bei vestiti tipici delle sue uscite mondane in compagnia di Paris Hilton sono ormai superati.

Negli ultimi mesi Britney si mostra sempre più di continuo con abiti molto poco appariscenti e senza trucco al punto da far capire che tutti i suoi video ufficiali e foto di copertina siano frutto di abili trucchi in photoshop. Su di lei sono apparsi molti gossip, ma puntualmente smentiti nelle scorse ore.


L’ultimo vede coinvolti la cantante e Jason Trawick quest’ultimo accusato di violenza nei confronti di Britney Spears. La stessa cantante ha però fatto sapere in una nota a TMZ di non essere mai stata percossa dal compagno e di essere particolarmente infastidita dall’incredibile fuga di notizie false da parte dei media di tutto il mondo..meglio così..intanto però gustiamoci le foto di Britney senza trucco.

Commenti (1)

  1. sempre fare qualcosa pe essere notata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>