Cameron Diaz alla premiere di Shrek e vissero felici e contenti

di Stefania Russo Commenta

Cameron Diaz non perde occasione di mostrare le sue splendide gambe, del resto come ogni donna cerca di mettere in luce il suo..

Cameron Diaz non perde occasione di mostrare le sue splendide gambe, del resto come ogni donna cerca di mettere in luce il suo punto di forza e di nascondere i piccoli difetti, anche se vista la sua splendida forma facciamo davvero fatica a capire quali siano.

L’attrice ha sfilato sul red carpet alestito per la premiere del film di animazione Shrek e vissero felici e contenti, in cui presta la voce alla Principessa Fiona, la moglie del’orco più simpatico e più famoso del mondo.


Per l’occasione l’attrice ha indossato un mini abito rosso che lasciava scoperte le sue bellissime gambe, immancabili le scarpe con tacco vertiginoso per slanciare ancora di più la sua figura. L’attrice si è concessa ai fotografi prima da sola e poi al fianco di altri personaggi famosi, come lei impegnati nel doppiaggio dei personaggi del cartone animato, tra questi Mike Myers che ha prestato la voce al protagonista.

Hanno poi sfilato sul tappeto rosso Antonio Banderas (voce del Gatto con gli stivali) in compagnia di sua moglie Melanie Griffith, Eddie Murphy (voce di Ciuchino) e Lake Bell (voce della strega cattiva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>