Cameron Diaz alla prima del Musical di Shrek

di Stefania Russo Commenta

Cameron Diaz, che nel film d'animazione Shrek fà la voce della principessa Fiona, ha escluso di aver desiderato di far parte..

Cameron Diaz, che nel film d’animazione Shrek dà la voce della principessa Fiona, ha escluso di aver desiderato di far parte del cast del musical ispirato al cartone animato della Dream Works.

L’attrice, che il 14 Dicembre ha partecipato alla serata di inaugurale del musical tenutasi a Broadway, ha affermato che gli attori sono stati bravissimi e che lei non sarebbe mai stata capace di fare una cosa del genere.


Cameron Diaz, inoltre, ha spiegato che lo spettacolo è stato davvero splendido, che si è divertita tantissimo e che è stato bellissimo vedere gli attori che mentre recitavano si divertivano visibilmente.

L’attrice è attualmente occupata nella realizzazione del quarto episodio della serie animata, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno, insieme a Mike Myers e Eddie Murphy che danno la voce rispettivamente a Shrek e Ciuchino.


Oltre a Cameron Diaz hanno partecipato alla serata inaugurale del musical anche altre star quali, ad esempio, America Ferrera, Joan Rivers e Ben Stiller. Quest’ultimo, che era accompagnato dalla moglie e attrice Christine Taylor, ha affermato “a casa nostra non solo i bambini ma anche noi adulti siamo dei grandi tifosi di Shrek“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>