Cameron Diaz cerca un nuovo fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Cameron Diaz è per il momento single ma vorrebbe metter presto su famiglia

Cameron Diaz è sicuramente una della attrici più belle del panorama mondiale: fisico ancora da ventenne, la ex (tra gli altri) di Matt Dillon e Justin Timberlake, farà 40 anni il prossimo 30 agosto.

Ma l’età che avanza non è un fattore che la preoccupa, anzi: lei stessa afferma che è affascinata dall’idea di poter invecchiare.


L’attrice, che a giugno sarà in tutte le sale con il suo nuovo film intitolato “What To Expect When You’re Expecting” è per il momento single ma… in cerca di un nuovo fidanzato. Sulle pagine del settimanale Vanity Fair, da domani in edicola con il nuovo numero, la bella cameron Diaz rende pubblico il desiderio di metter presto su famiglia. Dopo la rottura a settembre con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, l’attrice si dichiara alla ricerca di un nuovo amore. E quando le viene chiesto che rapporto c’è tra lei e il rapper Diddy glissa la domanda con un sorriso. Sarà lui il prescelto?

IL FISICO ASCIUTTO DI CAMERON DIAZ

Quali sono i segreti del suo fisico asciutto? Cameron Diaz risponde senza pensarci un attimo ed individua nella corsa il suo aiuto principale. Fa fitness da quando aveva 20 anni ed è l’unica attività di cui non saprebbe fare a meno. Ma la bionda attrice sottolinea subito: il fitness va fatto con costanza, tutti i giorni, altrimenti serve a poco. Considerata da molti un maschiaccio, Cameron Diaz dice invece di trovarsi molto femminile: e noi siamo d’accordo… L’intervista per intero nel numero di Vanity Fair che esce oggi in edicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>