Cameron Diaz ha le braccia troppo muscolose

di Redazione 4

Forse Cameron Diaz ha esagerato un po' con la palestra, il suo braccio potrebbe fare invidia a quello di Sylvester Stallone

Forse Cameron Diaz ha esagerato un po’ con la palestra, il suo braccio potrebbe fare invidia a quello di Sylvester Stallone. Come possiamo vedere nella foto infatti, l’attrice di Vanilla Sky mostra delle braccia molto muscolose e asciutte senza un briciolo di grasso.



Delle braccia così toniche era tanto che non le vedevamo sul corpo di una ragazza. Vuoi vedere che Cameron Diaz ha deciso di utilizzare l’ormone della crescita, prodotto che in Italia risulta essere vietato?

Non si sa, fatto sta che l’attrice dopo aver fatto un allenamento intensivo è uscita dalla palestra con due braccia esagerate, forse troppo toniche per una ragazza. I gusti sono gusti…voi come la preferite?

Commenti (4)

  1. Ma che esagerato è più bella così!

  2. Cameron Diaz è perfetta cosi.
    mitica..
    nn vuole figli..
    mitica single..
    se guarda film porno,fa del male a qualc??
    Saranno azzi suoi!!

  3. Ce ne fossero come lei! E poi con quei bicipiti è ancora più sexy!

  4. E’ tutta questione relativa. Se uno non conosce la parola ginnastica potrebbe considerare muscolosa anche la nonna….
    Per uno che è dedito allo sport è molto sexy.
    Io sono per la seconda ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>