Cameron Diaz mostra le gambe

di Stefania Russo Commenta

Avere delle gambe come quelle di Cameron Diaz all'età di 37 anni è sicuramente una cosa che desidera ogni donna presente sul pianeta, non..

Avere delle gambe come quelle di Cameron Diaz all’età di 37 anni è sicuramente una cosa che desidera ogni donna presente sul pianeta, non tutte però hanno la fortuna di aver ricevuto da madre natura della gambe magre e lunghe come quelle dell’attrice, che ha avuto l’occasione di mostrarle per l’ennesima volta al mondo intero durante le riprese del suo ultimo film Bad Teacher, in cui recita accanto al suo ex fidanzato Justin Timberlake.


Di sicuro Cameron Diaz è una persona molto attenta nella cura del suo corpo, nonostante questo però durante varie interviste ha più volte ribadito quanto sia sbagliata l’immagine che il cinema e la televisione danno della donna facendo credere che siano belle sono quelle magre. Questo concetto, secondo l’attrice, non è solo sbagliato ma anche irreale, vedendo le foto però verrebbe da dire che Cameron Diaz con le parole sia piuttosto brava perchè stentiamo a credere che riesca ad avere un visico così asciutto e una pancia così piatta senza stare attenta alla dieta!

Ma veniamo al film che girerà accanto al suo fidanzato, subito dopo la notizia tutti hanno iniziato a vociferare che probabilmente Jessica Biel non avrà preso la notizia con troppo entusiasmo, al contrario l’attrice ha rivelato di non essere affatto gelosa ma di essere felicissima per il suo fidanzato che è riuscito ad ottenere una parte nel film. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>