Cameron Diaz si sposa

di Stefania Russo Commenta

La bella attrice Cameron Diaz, dopo le sue numerose storie d'amore, pare finalmente aver trovato..

La bella attrice Cameron Diaz, dopo le sue numerose storie d’amore, pare finalmente aver trovato la sua metà, l’uomo da sposare e da avere accanto per il resto della vita. Il fortunato in questione è Paul Sculfor, un modello inglese che pare abbia deciso di consacrare il suo amore portando all’altare l’attrice.

I ben informati hanno fatto sapere che la coppia sta pianificando un matrimonio da favola, in stile tradizionale, proprio come lo sognano tutte le ragazzine e, perchè no, tutte le donne che non sono ancora sposate.


I due futuri sposini hanno già deciso di volersi sposare nel Regno Unito ma, tuttavia, di continuare a vivere a Los Angeles. Per ora sono sono alla ricerca del luogo perfetto per celebrare la loro unione e la ricerca sembra piuttosto ardua e complicata. Stanno praticamente setacciando tutte le più grandi e lussuose ville inglesi ma pare non abbiano ancora trovato quella che fà al caso loro.

I due, ovviamente, non baderanno a spese e Cameron ha già fatto sapere di voler indossare il tradizionale abito bianco e di aver già contattato un noto stilista che ne realizzerà uno apposta per lei.


La data non è ancora stata fissata, o almeno non è ancora stata resa nota, ma si sà con certezza che il matrimonio verrà celebrato nel periodo compreso tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Gli amici della coppia hanno riferito che i due sono praticamente fatti l’uno per l’altro, sono felicissimi insieme e non vedono l’ora di sposarsi e di metter su una famiglia tutta loro con tanti bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>